Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Pino Bruno vince il primo premio ‘Cisco Web Award’ per Internet

Repubblica — 29 aprile 2001 pagina 8

Il Rettore del Politecnico di Milano, Adriano De Maio, ha consegnato al giornalista scientifico Pino Bruno, il primo premio “Cisco Web Award” per una serie di articoli dedicati alla divulgazione di Internet e delle sue potenzialità nel mondo del lavoro e nella vita quotidiana. La cerimonia si è svolta nella sede del Circolo della Stampa di Milano. La giuria è stata presieduta da Paola De Paoli, Presidente dell’ Unione Giornalisti Italiani Scientifici, e composta da Adriano De Maio, Ugo Savoia, Responsabile Corriere della Sera On line, Claudio De Falco, Direttore Editoriale di VNU/Jackson, Danilo Ciscato, Marketing Development Manager di Cisco Systems Italia. Il premio, che ha avuto il patrocinio del CNR (Consiglio Nazionale per la Ricerca), dell’ UGIS e del Politecnico di Milano, è nato per iniziativa di Cisco Systems, il principale fornitore mondiale di soluzioni di networking per il mondo Internet.

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Aprile 2001
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30