Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Enel Energia: i servizi on line fanno cilecca

Dall’Enel acquisto energia elettrica e gas. Gestore unico, due bollette, chissà perché. Cerco di interagire con l’azienda fornitrice attraverso il web. C’è uno "sportello online", ma è come se dietro ci fosse un impiegato svogliato e distratto. Sono mesi che tento di fornire i dati dei miei consumi di gas con l’autolettura. Non funziona. Sono costretto a farlo per telefono, dopo lunghe attese. Fin qui nulla di grave. Il problema è che sembra inutile ogni segnalazione dell’inconveniente. Avrò scritto almeno cinque volte, sempre tramite web, compilando il form del Servizio Clienti. Non mi hanno mai risposto. Azzardo uno slogan: Enel, un colosso con il Customer Care di argilla.


Twitter: @pinobruno

Pubblicato da Pino Bruno

  • Antonella

    Siamo al 24 luglio 2013 e i servizi online di EnelEnergia non funzionano !!! Se per miracolo parte la chat, dopo 3 secondi chiude e non ti permettere di scrivere cio’ di cui hai bisogno. Fino a maggio funzionava, ora la pagina clienti e’ occupata esclusivamente da bunner che invitano ad acquistare servizi. Hanno un pessimo servizio on line, sono mesi che tribolo; mi hanno fatto tanto girare i coglioni che sono passata ad Iren.

  • Pingback: Se Enel piange Eni non ride()

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
aprile: 2008
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930