Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Compulsivi delle Soap ecco il sito per voi

In “Caro Diario“, il più bel film di Nanni Moretti, Gerardo (Renato Carpentieri) assale i turisti americani sull’isola di Salina per farsi svelare in anteprima le vicende di Beautiful non ancora trasmesse in Italia. Oggi mi sento frivolo e faccio Social Bookmarking per i compulsivi delle Soap Opera.

Gerardi di tutto il mondo unitevi e andate a cliccare su TvSoap, il sito creato da Vittorio Rossani per dare risposte alla vostra domanda esistenziale: “come andrà a finire”?

Ecco come si presenta questo sito già molto frequentato: “riassunti, news, trame e anticipazioni su Centovetrine, Beautiful, Tempesta d’Amore, Vivere, Incantesimo, Sentieri, Febbre d’Amore e non solo: questo è TV SOAP, il sito web non ufficiale che si occupa di anteprime e curiosità sulle soap opera, le fiction televisive, i telefilm e le altre trasmissioni di Rai e Mediaset. Con TV SOAP saprete tutto sui programmi tv che più amate e potrete anche parlarne tra di voi“.

Da oggi in poi le Soap non avranno più segreti.

 

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Maggio 2008
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031