Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Gomorra nel cimitero di Bari

Il cimitero di Bari è terra di nessuno. Bande di delinquenti in motorino scorrazzano tra i viali e le tombe, fanno lo slalom tra i visitatori. Se tenti uno sguardo indignato, ti fulminano con gli occhi. Fanno intendere di avere la pistola. Dunque “fatti i c…. tuoi“. Lo avevo denunciato tre anni fa. Non è accaduto nulla. Torno a farlo oggi. Quattro motorini. Otto persone a bordo. Senza casco, spavaldi, certi dell’impunità. C’è un pezzo di territorio che lo Stato non controlla. Ho chiamato i carabinieri, perchè tre anni fa la Polizia Municipale mi ha risposto che “non c’era nulla da fare”, che quei ragazzi girano in motorino per evitare agguati da parte degli esponenti dei clan rivali. Gomorra è anche qui, nel cimitero di Bari.

 

 


Twitter: @pinobruno

Pubblicato da Pino Bruno

  • Pasquale

    che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031