Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

RyanAir dice che i blogger sono idioti

Che vi avevo detto l’altro giorno, a proposito della strafottenza e dell’antipatia del numero uno di RyanAir, Michael O’Leary? C’è un’ulteriore conferma. La blogosfera britannica è in rivolta per le pesanti accuse dello staff di RyanAir nei confronti del blogger Jason Roe, “colpevole” di aver trovato una falla nel sistema di prenotazione dei voli. “Jason, sei un idiota e un bugiardo”, hanno postato quelli di Ryan.

“Non ho mentito – ha risposto Jason –  ho trovato un bug che permette ad un utente di comprare un volo a zero sterline”. Il blogger aggiunge i particolari della sua esperienza. Più tardi c’è stata la risposta ufficiale della compagnia aerea, più o meno di questo tenore: “noi non perdiamo tempo con i blogger idioti”.

Questa ennesima brutta figura di RyanAir è finita in prima pagina sul Guardian.

Se avete avuto esperienze negative con Ryan, raccontatemele. Chissà che non si riesca ad insegnar loro un pò di buona educazione.

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Febbraio 2009
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728