Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Gli iPhone esplodono? Casi isolati, dice Apple

Gli iPhone esplodono? Casi isolati, dice Apple, che poco fa ha risposto all’Unione Europea. Bruxelles aveva chiesto chiarimenti sugli episodi segnalati  in Francia e Gran Bretagna.  La Mela sta facendo comunque  “diversi test” per accertare le cause degli incidenti. Intanto si è appreso che, nell’inverno scorso, sarebbe esploso un iPhone anche in Italia. In rete c’è un video che documenterebbe il caso.   

La Apple ha fatto sapere alla Commissione Europea di aver avviato la procedura prevista in caso di segnalazioni da parte dei clienti. Bruxelles ha comunque chiesto agli Stati membri maggiori informazioni sugli incidenti già denunciati.


Twitter: @pinobruno

  • Pingback: Se muore Erasmus scompare l’Europa migliore()

  • verio

    Certo è, Pino, che quando fai campagne contro, sei un vero pericolo pubblico..il mio non è ancora esploso, per fortuna. Ma a parte Apple, hai visto che Nokia finalmente si dà da fare con la MONETICA? Stefano Quintarelli se la gode come un pazzo, ed anch'io pennso che questa sia un'innovazione "disruptive". L'avevamo pensato alcune ere Internet fa che il denaro sarebbe stato ELETTRONICO, ma poi le banche si son messe di mezzo. la disintermediazione fa paura, adesso questa notizia va seguita e analizzata davvero. VEDIAMO ADESSO COME LA PRENDONO LE BANCHE DI TUTTO IL MONDO. pensa poi agli azionisti di telecom, come saranno felici…

  • Pingback: Gli iPhone esplodono? Casi isolati, dice Apple()

    • anche il mio non è ancora esploso, ma – dopo otto casi in Francia – ammetto che lo uso con circospezione…quanto alla Nokia, era solo questione di tempo, in fondo. In Finlandia ho visto all'opera la monetica molti anni fa (lì Nokia gioca in casa) e anche in Danimarca usano il cellulare per micropagare i trasporti pubblici…evidentemente le banche adesso faranno in modo di cavarci fuori denari….vuoi commetere (come con gli sms, come con la telefonia mobile, come con la benzina) che le commissioni saranno le più alte d'Europa?

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
agosto: 2009
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31