Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

La presa per i fondelli dei voli low cost

Ryanair, compagnia low cost per eccellenza

Ryanair, compagnia low cost per eccellenza

Il Sunday Times aveva denunciato l’andazzo già l’anno scorso, il 17 agosto del 2008, con un’inchiesta dal titolo esplicito: “Low-cost? Non con questi extra …..“. Ieri ha rincarato la dose, con un reportage a sei mani (Roger Waite, Steven Swinford e Simon Trump): “Ryanair more expensive than BA on some flights“. La tesi, peraltro ampiamente dimostrata, è che spesso le compagnie low cost usano le tariffe di base come specchietti per le allodole. Alla fine, con tutti gli extra, il biglietto costa più di quello con la compagnia normale.


Twitter: @pinobruno

Pubblicato da RG

  • per restare in tema,se può essere gradito, vorrei dare un servizio all'utenza.Volevo segnalarvi su questo articolo le novità 2010 di voli low cost lamezia terme con riferimento alle compagnie che faranno scalo all'aeroporto di lamezia terme (suf) se a qualcuno può interessare:
    http://www.larivieradeicedri.com/it/trasporti-col

  • catew79

    dipende da cosa si sceglie e cosa no!

    se si fa attenzione quando si prendono i voli e si evitano le varie assicurazioni o si viaggia senza bagaglio allora si spende veramente poco!

    altrimenti certo tra bagaglio, sms e servizi piu o meno inutili vari si arriva a spendere cifre che tanto vale viaggiare con compagnie normali!

    cmq per i low cost io utilizzo sempre questo sito
    http://www.atrapalo.it/voli/
    mi sono sempre trovata bene è affidabile e da varie combinazioni economiche tra piu compagnie!

    ve lo consiglio!

  • Gianfranco

    Non è vero sig. Bruno: io volo spesso con Ryanair anche a soli 10 o 20 euro tutto compreso!

  • Pingback: La presa per i fondelli dei voli low cost()

  • Pingback: La presa per i fondelli dei voli low cost()

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
agosto: 2009
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31