Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Alitalia atterra sull’iPhone

Finalmente anche Alitalia scopre iPhone. L’applicazione – gratuita – è stata rilasciata da un paio di giorni e i primi commenti degli utenti sono favorevoli. Cosa ci si può fare?

Innanzitutto si possono cercare gli orari dei voli e controllare eventuali ritardi (stato del volo) poi – se si è soci del club MilleMiglia – è possibile personalizzare il profilo, fare il check-in, cambiare il posto, visualizzare le carte d’imbarco. Sono inoltre disponibili ulteriori profili personalizzati per i soci dei club Freccia Alata, Freccia Alata Plus e Ulisse. Le istruzioni sono filmate e abbastanza comprensibili.

Peccato che non si possano ancora acquistare i biglietti, come si fa con l’applicazione di Trenitalia. Siamo alla versione 1.0 e si può ben sperare che ci siano presto nuovi servizi per gli utenti.


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
giugno: 2010
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930