Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

iPhone 4: David Letterman se lo mangia in tv e Apple convoca giornalisti selezionati

Non era mai successo un incidente simile a un prodotto Apple. I problemi di ricezione di iPhone 4 sono diventati notizia da prima pagina, negli Stati Uniti. Il nuovo telefonino a mela diventa oggetto di scherno nello show televisivo di David Letterman, che si fa riprendere mentre ne mangia uno (di cioccolata). Steve Jobs cerca di correre ai ripari.

David Letterman mangia un iPhone 4 durante il suo show televisivo

Comunicazione di crisi. Apple ha convocato una conferenza stampa (in Italia saranno le 19.00) per limitare i danni. Sono stati invitati soltanto pochi giornalisti, a quanto pare quelli meno critici nei confronti dell’azienda. Apple annuncerà il rilascio dell’aggiornamento firmware iOS 4.0.1, che però non risolverebbe il problema. E’ quasi impossibile che ci sia il ritiro del prodotto, come ha fatto di recente Toyota con le sue automobili difettose. Chissà quale sarà il coniglio che verrà fuori dal cilindro di Steve Jobs. Intanto, sarebbe slittata a data da destinarsi la distribuzione di iPhone 4 in Italia.

Prodotto rimandato a settembre?

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Luglio 2010
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031