Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Al party con il Social Killer Vito Di Bari

Mettetevi in ghingheri e portate con voi lo spray al peperoncino. Non si sa mai, quando l’invito al party arriva da un killer, sia pur social. L’avventura cultural-multimediale di Vito Di Bari sta volgendo al termine, e l’autore del più strano libro del mondo – Social Killer – organizza una grande festa per protagonisti e lettori, mercoledì 19 gennaio a Milano Cordusio. L’ingresso, ça va sans dire, è gratuito.

L’appuntamento del 19 gennaio sarà anche occasione per parlare di questo progetto partito dalla carta e approdato su ogni mezzo di comunicazione possibile, dal web ai social network, dai cellulari all’iPhone. Lettura e partecipazione, interazione, gioco, videogioco. Un pirandelliano mescolamento e stravolgimento dei ruoli, che ha coinvolto quasi quattordicimila persone. Insomma, un evento mediale.

Al party ci saranno, ovviamente, l’autore, i personaggi principali, Deborah Grandini, Chiara de Stefani e Marco Rubino oltre a quelli selezionati via Facebook. Comicità, musica live, rassegna di cortometraggi, mostra fotografica e tanto altro per una serata all’insegna del social thriller.

Ho avuto delega da Vito Di Bari per un invito personalizzato ai miei amici. Per confermare la partecipazione, clicca qui.

Ecco l'invito da stampare e mostrare all'ingresso (cliccare per ingrandire)


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31