Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Skype Access adesso è WiFi. Gratis il 20 agosto

Buone notizie per chi usa Skype in giro per il mondo. Skype Access va in soffitta, sostituito da Skype WiFi. Cosa cambia? Molto, moltissimo. C’è una nuova applicazione gratuita su App Store (va bene per tutti i dispositivi mobili, iPad compreso) che permette di agganciarsi a più di un milione di hotspot e pagare solo il consumo effettivo, con il credito Skype.

Dunque, quando si arriva in albergo o si sosta a lungo in stazioni, aeroporti, centri congressi, bar e ristoranti, non c’è più bisogno di comprare di volta in volta la connessione da questo o quell’altro operatore. In genere le tariffe sono esose e, se non si consuma tutto il credito acquistato, sono soldi buttati al vento.

Con il credito Skype WiFi, invece, si pagano solo i minuti utilizzati e non bisogna perdere tempo per collegarsi, pagare, memorizzare la password, eccetera.

Da mezzanotte di sabato 20 fino alla mezzanotte di domenica 21 agosto, il servizio sarà gratuito per un’ora al massimo.

 

Fonte: Skype

 

 

 

 


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
agosto: 2011
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031