Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

A me Facebook non ha cambiato la mail

Leggo centinaia di post e articoli sul presunto golpe di Facebook, a proposito dell’indirizzo mail dell’account personale. Tutti scrivono che, proditoriamente, nottetempo, senza avvertire gli utenti, Facebook avrebbe cambiato l’account postale inserito al momento dell’iscrizione al social network. A tutti sarebbe stato imposto un nuovo indirizzo mail del tipo [email protected]

Orbene, mi dispiace deludere gli scooppatori, ma il mio account è intonso. Non mi è stato cambiato alcunché. Il mio account postale di default quello era e quello resta. Ove mai accadesse sul serio, sarà mia premura avvertirvi.

Mi chiedo e vi chiedo: ma quelli che hanno scritto ciò (gli articoli sono tutti copia&incolla da siti americani) sono andati prima a dare una controllatina alle impostazioni personali?

 

Va bene, quelli di Facebook sono capaci di questo e altro, ma ciò non vuol dire che si devono omettere le verifiche. A meno che io non sia l’unico ad essere stato risparmiato…


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
giugno: 2012
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930