Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Apple smettila di fare il Bianconiglio!

Ricordate il Bianconiglio disneyano (White Rabbit) di Alice nel Paese delle Meraviglie? Sì, quello che diceva di essere sempre in ritardo sugli eventi e non riusciva mai a fare l’uovo:

I’m late! I’m late! For a very important date! No time to say hello, goodbye! I’m late! I’m late! I’m late”!

Fosse vera l’indiscrezione di DigiTimes, rilanciata dal Corriere della Sera, Apple dovrebbe cambiar nome. Chessò,  BiancoMela, MelaConiglio.

Comunque sia, Apple sta esagerando. E’ sopra le righe, un po’ isterica. Come il Bianconiglio. Insomma, iPhone 5 è appena uscito ed è introvabile e già si avvia la produzione di iPhone 5 S?

E poi, iPad 4 è stato lanciato sei mesi dopo iPad 3 e già si preannuncia un iPad 4 S per la primavera dell’anno prossimo?

E’ pura follia, dileggio dei consumatori, doping del mercato!

Santo Steve, dalla tua nuvoletta lassù, distribuisci un po’ di bromuro per placare i bollenti spiriti dei tuoi epigoni…


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
novembre: 2012
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930