Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Ruzzle gli imbroglioni hanno le ore contate

Giro di vite di Ruzzle contro gli imbroglioni. A Stoccolma, nella sede di Mag Interactive sono ben consci del problema – scrive l’Espresso in edicola – e ci stanno lavorando. “Già questo mese – dicono gli autori dell’applicazione – aggiungeremo diverse funzionalità che renderanno molto più difficile imbrogliare. E tutti gli imbroglioni che saranno segnalati verranno immediatamente sospesi dal gioco”, racconta all’Espresso il cofondatore di Mag Interactive, Daniel Hasselberg.

Ruzzle_2

Una buona notizia per tutti i giocatori che non barano con una delle tante applicazioni per taroccare Ruzzle disponibili in rete, gratuite o a pagamento. In Italia – dice Mag Interactive – sette milioni di persone hanno installato Ruzzle sui loro smartphone, con una media di trenta milioni di partite al giorno.

La software house svedese ha rilasciato un altro gioco, Quizcross. Diventerà virale come Ruzzle?

Il nuovo gioco di Mag Interactive

Il nuovo gioco di Mag Interactive

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Febbraio 2013
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728