Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

No! pure la app per il sesso!

Un utente su dieci, il 9 per cento del campione, dice di utilizzare lo smartphone anche durante il sesso. La percentuale balza fuori dall’indagine 2013 Mobile Consumer Habits di Harris Interactive per Jumio, azienda che gestisce pagamenti su sistemi mobili. Non c’è da stupirsi, dunque, che Durex proponga una app per “amplificare le emozioni, stimolare i sensi e ispirare alla conoscenza dei reciproci desideri“. Già, perché Sexperiment non nasce per caso bensì dopo “intense sperimentazioni“: c’è stato infatti “il Durex Great Sex Experiment, primo esperimento mondiale che ha coinvolto milioni di coppie provenienti da 26 nazioni che hanno scelto di esplorare la loro vita sessuale e di condividerne i risultati. Le coppie più infuocate hanno partecipato a un vero e proprio love camp a Venezia, città dell’amore per eccellenza, praticando una serie di esperimenti ed esercizi sessuali, creati appositamente dalla sexpert Emily Dubberly e dall’esperto ‘dell’eccitazione’ Brendan Walker“.

durex-sexperiment

E già, ci mancava pure l’iSesso. Per praticarlo serve uno smartphone Apple o Android. Dopo il download, potrete scoprire “cosa rende appagato il proprio partner sotto le lenzuola, raggiungere una maggiore complicità o esplorare i pensieri più intimi“, perché Durex Sexperiment “promette di introdurre i lovers italiani alla scoperta di nuovi scenari e stimolanti esercizi per allenarsi con il più piacevole e seducente dei divertimenti“.

Per chi è alle prime armi, la app suggerisce “esercizi stuzzicanti” e poi “sfruttando l’analisi biometrica della fotocamera degli smartphone, Durex Sexperiment è capace di misurare le reazioni sessuali e l’eccitazione indicando il grado di piacere delle coppie“. Insomma, l’applicazione di Durex “promette di dare agli amanti una piccola spinta per aprirsi alle emozioni e lasciarsi trasportare dalla passione ovunque e in qualsiasi momento, garantendo sorrisi soddisfatti“.

Non è finita: potrete “condividere i risultati, nel totale anonimato, contribuendo così a svelare i segreti del buon sesso“.

Americanate? iPacchianate? Giudicheremo dal numero di download in Italia.

Durex Sexperiment è qui per iPhone e qui per Android

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Agosto 2013
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031