Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Apple: di pezza in pezza iOS 7 è arrivato a quattro

Se usate FaceTime, il sistema di videochiamate per iPhone, iPad e iPod touch, avete senz’altro notato che va spesso in crash o comunque non funziona più come una volta. La risposta è che c’era un difetto nel sistema operativo iOS 7, adesso corretto con la patch iOS 7.0.4. L’aggiornamento è disponibile da ieri e risolve il problema FaceTime e altre minuzie. Per installarlo, si va come sempre da Impostazioni, Generali, Aggiornamento Software.

facetime

È una strada tutta in salita per il sistema operativo che gira sui dispositivi mobili del mondo Apple. Da settembre a oggi siamo già alla quarta patch, con un ritmo di una pezza ogni due settimane. Da un certo punto di vista è un bene, perché vuole dire che gli errori riscontrati vengono subito corretti. Dall’altro il continuo rappezzamento evidenzia tutte le fragilità del sistema. Restiamo comunque in attesa di un sistema operativo che faccia durare le batterie dell’iPhone almeno fino a sera.

Va ricordato che l’aggiornamento precedente – iOS 7.0.3 – è di una ventina di giorni fa. Qui la recensione dettagliata di iOS 7, scritta da Tom’s Hardware subito dopo l’esordio del sistema operativo.

aggiornamento-iOS 7.0.4

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Novembre 2013
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930