Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Xbox One uccide più di 60 milioni di zombie

In meno di ventiquattr’ore ne sono state vendute più di un milione. Numeri da capogiro per Xbox One, la console di Microsoft che vuol battere ogni record. I PR ci fanno sapere che nel primo giorno di lancio mondiale le statistiche certificano:

Xbox-One-Launch_First-Consoles

 

·         Oltre 60 milioni di zombie uccisi in “Dead Rising 3”

·         Oltre 3,6 milioni di miglia guidate in “Forza Motorsport 5”

·         Oltre 7,1 milioni di combo realizzate in “Killer Instinct”

·         Oltre 8,5 milioni di nemici sconfitti in “Ryse: Son of Rome”.

Siam contenti per Microsoft, anche se la nuova console – a quanto pare – ha qualche difetto di giovinezza:

Tutti i giochi arrivati per i test nella redazione di Tom’s Hardware – scrive il giocologo Roberto Caccia – hanno bisogno di un aggiornamento prima di essere installati e riprodotti per la prima volta. Una procedura che se sommata all’obbligatorio update di sistema della console può portare via diverso tempo agli utenti, a seconda del gioco “incriminato”;

Diversi utenti – fa sapere sempre Roberto – si stanno lamentando di un problema del lettore Blu-Ray che impedisce d’installare e di riprodurre correttamente i giochi. È ancora presto per quantificare la diffusione dell’inconveniente e non è da escludere che si possa trattare soltanto di qualche casi isolati. Microsoft non ha ancora fornito un commento ufficiale sulla questione.

Buon divertimento, comunque.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Novembre 2013
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930