Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

iPhone esplode tra le mani di un ragazzo francese, scrive La Provence

un iPhone è esploso tra le mani di un ragazzo francese, scrive il quotidiano La Provence

un iPhone è esploso tra le mani di un ragazzo francese, scrive il quotidiano La Provence

Lo confesso. Dopo aver letto la notizia anticipata stasera dal quotidiano La Provence, che domani sarà corredata dalla foto dell’oggetto incriminato, guardo con apprensione il mio iPhone. A un ragazzo di Aix-en-Provence ne è scoppiato uno tra le mani, scrive il giornale francese. Alcuni pezzi di vetro hanno colpito un occhio, per fortuna senza provocare ferite. La madre del ragazzo ha contattato il servizio clienti di Apple, che ha risposto “…impossibile. Al massimo il telefono si sarà surriscaldata la batteria“. La donna ha deciso di sporgere denuncia.

E’ la cronaca del primo (e speriamo ultimo) iPhone esploso. Finora era successo soltanto agli iPod, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. Con milioni di pezzi venduti, tre casi non fanno quasi statistica, direte voi. Anzi, molti mi accuseranno di fare inutile allarmismo, di essere al soldo dei nemici di Apple e via tutta la tiritera sulle cospirazioni e sul cattivo giornalismo.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Agosto 2009
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31