A volte dà fastidio avere ragione. Il 13 giugno avevo parlato di nazional-fregatura nell’aria, a proposito delle ancora sconosciute tariffe Tim e Vodafone per iPhone. Ci avevo azzeccato, come direbbe Di Pietro. I due gestori nazionali fanno finta di ignorare cosa accade nel resto dell’Europa, dove i costi sono più abbordabili.
Ecco cosa propone O2 in Gran Bretagna:
E cosa offre T Mobile nei Paesi Bassi:
Una comparazione più dettagliata è disponibile qui . Il sito iPhoneAffossato sta facendo una campagna di denuncia delle tariffe italiane.
Si, ma non cediamo alle lusinghe del marketing. In giro, allo stesso prezzo, c’è molto meglio.
Siamo o non siamo il paese dei balocchi del resto?
[...] Pino Bruno placed an observative post today on iPhone: tariffe assurdeHere’s a quick excerptA volte dà fastidio avere ragione. Il 13 giugno avevo parlato di nazional-fregatura nell’aria, a proposito delle ancora sconosciute tariffe Tim e Vodafone per iPhone…. [...]