Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

La puzza al naso di Apple e la falla tappata di iPhone

iPhone si poteva violare con un sms. Apple ha già rilasciato il nuovo firmware

iPhone si poteva violare con un sms. Apple ha già rilasciato il nuovo firmware

Gli amici che usano Apple dicono che quando scrivo della mela indulgo alla critica facile. Non è vero, perché parlo male anche delle cavolate di Microsoft. Solo che quelli con il Mac sono permalosi, hanno la puzza al naso, credono di far parte di una élite di intoccabili. Prendiamo il caso di iPhone. Costa una cifra. A quel prezzo l’acquirente pretenderebbe un prodotto perfetto, senza sbavature. E invece si scopre che bastava un SMS per  prendere il controllo dello smartphone.

 


Twitter: @pinobruno

  • Pingback: Quando il Gambero Rosso ha il naso lungo | Video Folli()

  • Pingback: Le nuove, ridicole scuse di Apple su Google Voice « Scusate se non mi alzo()

  • Sono uomo Apple da anni ma non ho pregiudizi per nessuno. Uno prova e decide cosa usare, anche perchè poi molti ci usano e magari lo fanno al 10/15% e lo fanno per moda o perchè fa figo. A questo punto staremmo parlando di lana caprina, io credo.

    • @ Maxx

      Già, così va molto meglio. Io ho lo stesso approccio, senza remore o preclusioni. Se un prodotto è valido ok, altrimenti ciccia. Voglio comunque sentirmi libero di giudicare, approvare, cestinare….

  • Pingback: La puzza al naso di Apple e la falla tappata di iPhone()

  • Daniele

    Sarei curioso di sapere quanti sono stati colpiti dal problema sms di iPhone. IMHO quando c'e' il supporto (vedi aggiornamento software) tutto diventa gestibile e risolvibile.

  • Ma per carità, ognuno utilizzi quel che meglio crede.

    Ma non si commetta l'errore contrario di conformarsi all'anticnformismo, suvvia.

    Maxx

    • @ Maxx

      hai perfettamente ragione. Tra l'altro io ho comprato iPhone 3G S e ne sono abbastanza soddisfatto (a parte le paranoie di Apple su Google Voice). Dunque, nessuna preclusione "ideologica". Il mio era quasi un esperimento sociologico. Puoi dire peste e corna di Windows e chissenefrega. Appena tocchi Apple sei subissato di proteste. Si chiama lesa maestà, altro che conformarsi all'anticonformismo.

  • M3rl1n0

    Il "verme" era presente anche per li altrettanto costosi dispositivi Windows mobile (con una architettura del 2000) e Android. Informarsi prima di spargere mele avvelenate

    • Caspita, gia' una conferma della mia tesi! E chi ha mai negato i malfunzionamenti di Microsoft e dintorni? Insomma, mai dire male della mela! Questo e' integralismo da manuale

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
agosto: 2009
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31