Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

NAVIGON 40: navigatore satellitare per tutte le tasche e le esigenze

Quattro modelli per altrettante esigenze dell’automobilista-viaggiatore. Si chiamano Easy, Plus, Premium e Premium Live i nuovi navigatori satellitari stand-alone della Serie 40 di NAVIGON, tutti con schermo da 4,3 pollici. Si va da 149 a 249 euro e arriveranno tutti entro la metà del mese.

NAVIGON 40 Easy è la scelta di base per chi ha bisogno del navigatore di tanto in tanto e la cui priorità è spostarsi da A a B. Pianificazione di viaggio più che affidabile. Costa 149 euro con le mappe di ventitré Paesi europei.

NAVIGON 40 Plus. Grazie a One-Click Menu con un solo tocco in qualsiasi punto dello schermo è possibile visualizzare tre punti d’interesse preferiti. Si può anche: visualizzare sul display una sezione di mappa più ampia poiché saranno rimosse le informazioni meno importanti; importare facilmente le proprie destinazioni in formato CSV attraverso il software Fresh e organizzarle in gruppi rinominati singolarmente. L’Assistente di Corsia Attivo indica se si è nella corsia e nella direzione corrette. L’animazione dinamica, indica al guidatore il momento esatto in cui attivare le frecce per segnalare il cambio di corsia successivo. RealityView Pro e Text-to-Speech aiutano a concentrarsi sul traffico. Costa 179 euro con le mappe di quarantatré paesi europei (compresi Islanda, Moldova e Ucraina).

NAVIGON Serie 40

NAVIGON 40 Premium, è per palati più esigenti. Alle funzioni del modello Plus aggiunge la possibilità di utilizzare il navigatore per telefonare con il Bluetooth Hands-Free Kit 2.0 e distinguere le chiamate personali da quelle di lavoro. Costa 199 euro con le mappe di quarantatré paesi europei (compresi Islanda, Moldova e Ucraina).

NAVIGON 40 Premium Live. Ovvero, informazioni in tempo reale. Al servizio Meteo Live, si aggiungono le  informazioni sul traffico ottimizzate. Adesso Traffic Live notifica al guidatore la presenza di ostacoli sulla carreggiata anche sulle strade principali e su quelle periferiche, oltre che sulle autostrade. Costa 249 euro con le mappe di quarantatré paesi europei (compresi Islanda, Moldova e Ucraina).

Le caratteristiche salienti della serie NAVIGON 40

·   Schermo da 4,3 pollici

·   Assistente di Corsia Attivo

·   Reality View

·   NAVIGON MyRoutes

·   NAVIGON Sightseeing by Merian scout

·   NAVIGON Dritti alla Meta

·   TMC / TMC Info

·   Sconto dell’80% sull’aggiornamento delle mappe

Caratteristiche aggiuntive del modello NAVIGON 40 Plus :

·   Mappe di 43 Paesi europei

·   Text-to-Speech

·   One-Click Menu

·   MyBest POI

Caratteristiche aggiuntive dei modelli NAVIGON 40 Premium e NAVIGON 40 Premium Live:

·   Bluetooth Hands-Free Kit 2.0

Caratteristiche aggiuntive del modello NAVIGON 40 Premium Live:

·  Live-Services: Google Local Search, Traffic Live, Autovelox mobili Live, Meteo Live, Clever Parking Live.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Luglio 2010
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031