Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

iGO My way un nuovo navigatore per iPhone

L’edizione europea offre mappe per 40 paesi e contiene 29 lingue con caratteri cirrilici e greci. iGO My way per iPhone include anche un’ampia gamma di caratteristiche: avvertimenti del limite di velocità, informazioni sulle corsie e sui cartelli indicatori, modelli delle macchine in 3D, selezione delle strade (piú veloci, lente, facili da seguire, economiche),  selezione automatica dell’orientamento (tratto di strada o paesaggio). Per la lista completa delle caratteristiche visitate il sito www.igomyway.com.Prospettiva 3D degli edifici

iGO My way non ha la funzione di avvertimento per gli autovelox, che verrà comunque introdotta in uno dei primi aggiornamenti, promette il produttore.
Proprio oggi, 8 agosto, c’è stato un aggiornamento gratuito su App Store e, come per incanto, è apparso tra le opzioni, l’avviso telecamere antivelocità. Entro la fine del mese potrete leggere una recensione completa del prodotto e dunque si saprà se questa caratteristica è realmente attiva oppure no. 

Ulteriori informazioni su iGO My way:

www.twitter.com/nngglobal

www.flickr.com/photos/nngglobal

www.youtube.com/user/NNGglobal

C'è anche l'avviso per gli autovelox, almeno come opzione da flaggare.

C'è anche l'avviso per gli autovelox, almeno come opzione da flaggare.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Agosto 2009
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31