Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Millecinquecento eBook in italiano dal 18 ottobre con Edigita

Millecinquecento titoli già il 18 ottobre, quando Edigita sarà on line, e altri cinquecento entro Natale. Promette di partire con il piede giusto la prima piattaforma digitale italiana dedicata esclusivamente alla distribuzione degli eBook. I libri sono stati selezionati dalle più di quaranta case editrici che aderiscono al progetto voluto da Feltrinelli, Messaggerie Italiane, GeMS e RCS Libri.

Gli eBook  si potranno acquistare attraverso i principali siti di vendita online del settore: ibs.it, laFeltrinelli.it, Libreriarizzoli.it, Bol.it e Mediaword.it. Dopo aver testato una ventina di piattaforme disponibili sul mercato internazionale, Edigita ha scelto De Marque, l’azienda franco canadese collaudata in numerosi Paesi tra cui la Francia (scelta ad esempio da Flammarion, del Gruppo RCS).

Edigita si occuperà di ricerca dei contenuti e marketing nazionale e internazionale, mentre gli editori potranno continuare a fare il proprio mestiere, cioè trovare buoni autori e pubblicare libri.


Twitter: @pinobruno


Fatal error: Call to undefined function related_posts() in /data/vhosts/pinobruno.it/httpdocs/wp-content/themes/PinoBrunoWp/single.php on line 128