Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Se Enel piange Eni non ride (seconda parte)

All’Eni, almeno, rispondono alle mail e tengono conto dei suggerimenti/critiche degli utenti. Ecco cosa mi hanno scritto oggi:

Gentile, cliente, la ringraziamo per il suggerimento relativo al messaggio da inserire sul sito. Per informare la clientela dell’impossibilità a registrarsi al sito www.famiglia.eni.it nel caso in cui, non abbia ancora ricevuto la prima bolletta. Quanto prima la segnalazione sarà on line. Cordiali saluti.

Eni S.p.A. – Divisione Gas & Power

 

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Settembre 2008
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930