Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

iPhone: adesso Facebook funziona bene

Puntuale come un orologio svizzero, oggi è arrivato l’aggiornamento di Facebook per iPhone. Siamo alla versione 3.2.2, che risolve il conflitto con l’applicazione BiteSMS.

Anche in questa release di Facebook è presente il tasto Places, che permette (attenzione, per salvaguardare la privacy degli utenti, questa è soltanto un’opzione!) di far sapere agli altri qual è la propria posizione geografica. E’ la cosiddetta geo localizzazione. Al momento Places non funziona in Italia, ma è solo questione di tempo.

Facebook per iPhone con la funzione Places

Una riflessione, a proposito di questo nuovo aggiornamento di Facebook per iPhone. La versione precedente funzionava bene, ma andava in conflitto con BiteSMS. Ebbene, BiteSMS è disponibile solo per gli iPhone jailbrekkati, ma è molto popolare, perché permette di gestire meglio i messaggi di testo, rispetto all’applicazione nativa di iPhone. Facebook ha dunque dovuto fare i conti con quella fascia di utenza – in costante aumento – che non si accontenta delle performance native di iPhone.


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
agosto: 2010
L M M G V S D
« Lug   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031