Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

iPhone 5 tra il 7 e il 14 ottobre

Estate, tempo di rumor. In rete si parla molto del prossimo iPhone e il social network cinese Weibo ne mostra anche l’immagine, durante l’assemblaggio in fabbrica. Il display di iPhone 5 sembra più largo, rispetto a quello di iPhone 4, sempre che la foto non sia taroccata. Il nuovo oggetto delle meraviglie digitali, comunque, dovrebbe essere messo in vendita tra il 7 e il 14 ottobre. Su questo intervallo di date il gossip converge.  Si dice/scrive anche che Apple accetterà le prenotazioni a cominciare dal 30 settembre, quando lo smartphone sarà presentato.

La foto del presunto iPhone 5 in catena di montaggio, diffusa da Weibo

Quanto alle caratteristiche di iPhone 5, le indiscrezioni impazzano e sembrano tutte poco attendibili. Chi lo vuole piatto, chi ricurvo. E il tasto Home sarà meccanico come sul 4 oppure touch? Di qui al 30 settembre ci sarà il diluvio. Meglio lasciar perdere, in fondo non c’è da aspettare molto. L’unica certezza è che Apple riuscirà di nuovo a stupirci.


Twitter: @pinobruno

  • Pingback: Travolti da un insolito iPhone()

  • Mi sembrano un pò esagerate le vostre reazioni 🙂 comunque, evidentemente sono gusti 🙂

    • Ma no Francesco, il mondo è bello perchè è vario. Ogni opinione arricchisce il dibattito, altrimenti diventeremmo talebani digitali

  • Marco

    Francesco se non sai nn parlare

  • Marco

    Francesco se non sai non parlare.
    (Quoto Raffaele)

  • Raffaele

    Dal 3g al 3gs quasi niente perche era un piccolo update ma dal 3gs al 4 c’è la differenza.
    P.S. se non ci credi guardalo su i video in web.

    • Ogni iPhone ha avuto la sua peculiarità. Il 3 non l’ho preso, perchè non mi ha mai convinto. Il 3G S e il 4 si, e l’evoluzione c’è stata eccome! Non mi dilungo, ma non c’è nulla di analogo, sul mercato….

  • Ma fra il 3g, 3gs e il 4 in cosa ti avrebbe stupito? 🙂

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
agosto: 2011
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031