Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Lava la tua tastiera come te stesso

Sarò tra i primi a comprarla, a ottobre, quando Logitech farà arrivare nei negozi la Logitech Washable Keyboard K310. Non (solo) perché sono un geek. Soprattutto perché anni fa lessi (e scrissi) di una indagine condotta da un gruppo di biologi per iniziativa della rivista britannica Which? Computing. Ebbene, risultò che sulle tastiere dei computer si annidano più batteri che nel water. Da allora digito e soffro, soffro e digito, anche se poi mi lavo le mani dopo ogni sessione al computer. Ecco, Logitech ha aggiunto lo sciacquone alla tastiera!

 

La Keyboard K310 infatti può essere strigliata sotto il rubinetto. A mano, non in lavatrice o nella lavastoviglie, con un detergente delicato. Le lettere dei tasti sono stampate al laser e protette da un rivestimento resistente ai raggi ultravioletti per impedire che sbiadiscano con l’acqua.

Vuoi mettere la differenza? Batteri addio e non avremo più alibi se scriveremo cose poco trasparenti…

 

 

La tastiera costerà circa 40 euro.

 

 

 


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
agosto: 2012
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031