Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Fatti il New York Times che vuoi leggere

La versione beta promette bene. Fatti il New York Times che vuoi leggere. La vecchia “signora in grigio”, come i lettori chiamano affettuosamente il quotidiano statunitense, continua a puntare sull’innovazione, per non farsi fare le scarpe dalla rivoluzione digitale.

Il servizio My Times è attivo da qualche tempo e permette agli utenti della versione web di impaginare il giornale con i contenuti prescelti.  La personalizzazione è molto spinta: il lettore sceglie i suoi giornalisti preferiti e gli argomenti di maggior interesse. Aggiunge blog e fonti esterne al quotidiano. Decide la gerarchia della pagina: apertura, spalla, fondi. Un clic finale e il giornale è confezionato. La versione elettronica si può stampare, leggere sul monitor o trasferire sul Times Reader, cioè un software di lettura a schermo creato ad hoc.   

 

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Maggio 2008
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031