Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Fattoria Portatile per produrre verdura biologica

Non ho spazio a disposizione. Vivo in un piccolo condominio. Peccato, perchè se avessi sei metri per due a disposizione, la “Fattoria Portatile” me la farei in un lampo. Può sembrare un’idea stravagante, quella del californiano Colle Davis. La sua Portable Farm è invece una soluzione geniale per produrre da sé verdura biologica.

 

Colle Davis ci è arrivato dopo trentasei anni di tentennamenti. La sua fattoria portatile costa circa duemila dollari più le spese di spedizione e,volendo, ci si possono anche allevare pesci d’acqua dolce destinati all’alimentazione. Allevamento biologico, ça va sans dire! Il progetto era inizialmente destinato ai paesi in via di sviluppo, ma poi si è rivelato un business anche per gli occidentali in cerca di alimentazione sana.

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Agosto 2008
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031