Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Il più bel lavoro del mondo

Pensavo si trattasse di una bufala. Una delle tante che circolano in rete. Invece la proposta di lavoro dell’ente del turismo del Queensland (Australia) è vera. Un contratto di sei mesi per fare il guardiano dell’isola tropicale di Hamilton, sulla barriera corallina. Dodici ore di impegno ogni quattro settimane, villa di tre stanze con vista mare, trasporti aerei gratuiti e uno stipendio di 75mila euro complessivi.

Si deve anche gestire un blog per promuovere l’isola come meta turistica. Dimenticavo. Bisogna dar da mangiare alle tartarughe, osservare il passaggio delle balene e raccogliere la posta. Il lavoro comincia a luglio. Entro il 22 febbraio si deve spedire un video per motivare la candidatura.

Peccato che il sito www.islandreefjob.com sia inaccessibile. L’ente turistico del Queensland fa sapere che in pochi giorni ci sono stati circa trenta milioni di clic. Si deve avere pazienza e riprovare.

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Gennaio 2009
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031