Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Navigon Mobile Navigator per iPhone si arricchisce di nuove funzioni

Adesso il Navigon per iPhone ha la funzione Text-to-Speech

Adesso il Navigon per iPhone ha la funzione Text-to-Speech

Promessa mantenuta.  Navigon Mobile Navigator per iPhone si aggiorna gratuitamente e si arricchisce di nuove funzioni. Da un momento all’altro su App Store sarà disponibile l’upgrade del software, annuncia la casa produttrice. Il Navigatore leggerà ad alta voce i nomi delle strade (Text- to- speech). Si potrà usare l’iPod interno senza che ci siano conflitti tra le applicazioni. Si potranno condividere indirizzi e punti d’interesse. Sarà automatico il passaggio dalla colorazione diurna a quella notturna.

Text-to-Speech utile per l’orientamento, specialmente nelle aree urbane. Legge i nomi delle strade e permette a chi guida di non distrarsi.

iPod Control. Selezionare il simbolo iPod sulla mappa per scegliere i brani da ascoltare o lasciare la scelta al dispositivo, che proporrà una raccolta casuale di canzoni. Un altro tocco e l’utente può tornare alla navigazione. Quando il navigatore deve fare un annuncio, cala automaticamente il volume della musica.     

Location Sharing si può selezionare un indirizzo o un punto d’interesse e inviarlo via email. Se anche il destinatario ha Mobile Navigator, può cliccare sul link per raggiungere il punto d’incontro.

Per farsi un’idea delle nuove funzioni, c’è a disposizione una galleria di immagini.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Agosto 2009
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31