Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Aggiornamento gratuito di Navigon Mobile Navigator per iPhone

Su Apple Store è disponibile un apprezzabile aggiornamento gratuito del navigatore satellitare Navigon Mobile Navigator per iPhone. Adesso, con il text-to-speech –  il navigatore legge ad alta voce i nomi delle strade . Inoltre non c’è più conflitto con l’iPod interno, che si può usare anche quando il Navigon è in funzione.  Infine si possono condividere indirizzi e punti d’interesse con altri utenti e si può rendere automatico il passaggio dalla colorazione diurna a quella notturna.

varie 068Text-to-Speech aiuta chi è alla guida, soprattutto in città. Il navigatore legge i nomi delle strade.

iPod Control. Selezionare il simbolo iPod sulla mappa per scegliere i brani da ascoltare o lasciare la scelta al dispositivo, che proporrà una raccolta casuale di canzoni. Un altro tocco e l’utente possono tornare alla navigazione. Quando il navigatore deve fare un annuncio, il volume della musica cala automaticamente.     

Location Sharing si può selezionare un indirizzo o un punto d’interesse e inviarlo via mail. Se anche il destinatario ha Mobile Navigator, può cliccare sul link per raggiungere il punto d’incontro.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Settembre 2009
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930