Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

“Le ultime lettere” di Stieg Larsson

Piacevole sorpresa in libreria. Ho comprato “La principessa di ghiaccio” di Camilla Läckberg e la cassiera di Feltrinelli mi ha regalato “Le ultime lettere” di Stieg Larsson. Avevo letto qualcosa, sulla breve e intensa vita di Stieg – giornalista, inviato di guerra, esperto mondiale di movimenti di estrema destra – e queste lettere all’editore svedese della Millennium Trilogy aggiungono tantissimo.

larsson lettere_72dpi

Stieg Larsson doveva essere proprio una persona speciale. I suoi libri sono belli e profondi. Sono arrivato troppo presto alla fine del terzo romanzo e prima o poi ricomincerò da capo. Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist hanno da insegnare molto…e la Svezia non è più la stessa, dopo aver letto Millennium.

La principessa di ghiaccio

Speriamo che Camilla Läckberg sia all’altezza del ruolo che le ha assegnato il marketing. Saprò dirvi.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Gennaio 2010
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031