Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Da Steve Jobs lezione di stile e sobrietà

Provo a sforzarmi di immaginare un amministratore delegato italiano capace di accomiatarsi con cotanto stile e altrettanta sobrietà. Non me ne viene in mente nessuno. Suggerimenti?

Al consiglio di amministrazione di Apple e alla Comunità Apple:

Ho sempre detto che se fosse mai arrivato il giorno in cui non sarei stato più in grado di assolvere ai compiti di CEO di Apple, sarei stato il primo a farvelo sapere. Purtroppo, quel giorno è arrivato.

Rassegno le dimissioni da amministratore delegato di Apple. Se il Consiglio lo ritiene opportuno, vorrei continuare a servire l’azienda in qualità di Presidente del Consiglio di amministrazione e di dipendente Apple.

Per la successione, mi auguro che si proceda con il piano aziendale concordato e Vi raccomando con forza il nome di Tim Cook.

Io sono certo che per Apple si preparino giorni ancora migliori e innovativi.  Sono ansioso di continuare a contribuire al suo successo con un nuovo ruolo.

Nella Apple ho trovato alcuni dei migliori amici della mia vita, e vi ringrazio tutti per l’opportunità di lavorare al vostro fianco ancora per molti anni.

Steve Jobs

 

 

To the Apple Board of Directors and the Apple Community:

I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple’s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.

I hereby resign as CEO of Apple. I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.

As far as my successor goes, I strongly recommend that we execute our succession plan and name Tim Cook as CEO of Apple.

I believe Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it. And I look forward to watching and contributing to its success in a new role.

I have made some of the best friends of my life at Apple, and I thank you all for the many years of being able to work alongside you.

Steve Jobs

 

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Agosto 2011
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031