Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Dante De Angelis: un eroe “normale” (seconda parte)

Una petizione online per il reintegro del macchinista Dante De Angelis, licenziato dopo essere intervenuto sulla vicenda degli Eurostar spezzati, è stata organizzata dall’organizzazione ‘Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza’ .
Il testo della petizione chiede “il reintegro immediato del macchinista e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza De Angelis, che ha solo ricordato che lo spezzamento degli Eurostar a Milano il 14 e il 22 luglio scorsi, sono stati incidenti molto pericolosi, e un campanello d’allarme, che pone con forza all`attenzione di tutti la questione della manutenzione, della progettazione e dei controlli sugli Etr”. Non bisogna dimenticare- prosegue il testo della petizione – che anche l’amministratore delegato di Trenitalia Mauro Moretti, ‘ammise’ in qualche maniera la questione, in un comunicato Fs”. 

I Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza Marco Bazzoni, Andrea Coppini e Mauro Marchi invitano chi vuole aderire all’iniziativa a sottoscrivere il testo e ad inviare la mail con nome, cognome, azienda e qualifica all’indirizzo [email protected].

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Agosto 2008
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031