Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

John Grisham cede all’eBook

Ha difeso fino all’ultimo il fascino della carta, poi anche John Grisham ha dovuto cedere al formato elettronico. Da oggi i best seller del maestro del legal thriller sono anche eBook. Si possono acquistare e leggere sui reader più diffusi, Kindle in testa.

Il best seller di Grisham The Broken in formato Kindle

I ventitré libri di Grisham hanno venduto finora 250 milioni di copie su carta e la decisione dello scrittore sarà un’arma potente nelle mani dei fautori del libro digitale.

Alcuni titoli sono già in vendita negli store on line di Amazon, Sony e Barnes & Noble. Una scelta intelligente, quella dell’editore di Grisham – Random House – di non limitare la versione elettronica ad un singolo formato proprietario.  Fino a quando non si affermerà lo standard aperto e non scenderanno i prezzi dei reader, la strada dell’eBook resterà in salita.


Twitter: @pinobruno

Pubblicato da RG

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
marzo: 2010
L M M G V S D
« Feb   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031