Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

iPad 2: il 2 marzo presentazione il 4 aprile la vendita

Non ci sono notizie ufficiali – Apple non usa fare anticipazioni, preferisce lasciar fare ai rumor – ma sembra ormai scontata la presentazione del nuovo iPad il 2 marzo. La tavoletta dimagrita e potenziata dovrebbe essere in vendita da lunedì 4 aprile, Italia compresa.

Quanto alle caratteristiche, dovrebbero essere confermate le indiscrezioni del Wall Street Journal  del 9 febbraio scorso:  la tavoletta è già in produzione, hanno scritto quel giorno Yukari Iwatani Kane e Shayndi Raicë. Dell’evento del 2 marzo parla il New York Times.

iPad 2 sarà più sottile, più leggero, più potente, più capiente, più performante, più occhiuto. Avrà una fotocamera davanti, per le videocomunicazioni, e una dietro, per scattare foto e girare videoclip. Il processore sarà più potente e veloce ma non ci saranno consistenti miglioramenti nella risoluzione del display.

+


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28