Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Viber 2.0 tutta un’altra musica con gli sms

Da qualche minuto è disponibile l’aggiornamento di Viber, l’applicazione che permette agli utenti di iPhone di chiamarsi reciprocamente in qualsivoglia paese senza pagare nulla. In Viber 2.0 adesso ci sono anche i messaggi di testo!

Adesso c'è una conferma se dall'altra parte squilla

La nuova versione di Viber risolve finalmente un grosso problema: la certezza della chiamata. Prima, quando si faceva una telefonata, non si capiva bene se l’interlocutore fosse o no in linea. Adesso, quando è stabilita la connessione, uno squillo avverte che dall’altra parte il telefono sta squillando sul serio. 

L’applicazione va lasciata sempre in background!

Viber va lasciato sempre in background!

Un rapido test sembra confermato il miglioramento complessivo del prodotto. L’audio è più limpido e si può disattivare l’account per poi eventualmente riattivarlo su un altro numero di telefono…

Viber 2.0 sta per arrivare anche su Android. Ancora un mesetto, assicura la company.

Se siete davanti al pc, il link diretto per il download dell’aggiornamento è questo.

+

+

+


Twitter: @pinobruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
marzo: 2011
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031