Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Travolti da un insolito iPhone

Aprite gli ombrelli: pioveranno iPhone. L’iPad mini senza retina display si è rivelato un mezzo flop, le vendite di iPhone 5 non stanno andando come previsto, ma Apple sembra decisa a reiterare. Dismessa da tempo la livrea del brand fighetto, che dispensava pochi oggetti di gran classe, riservati all’élite digitale, la mela ormai si fa mordere a largo raggio, a rischio di restar torsolo.  I rumor indicano in arrivo entro l’estate addirittura tre – se non quattro –  modelli di iPhone.

apple

Le indiscrezioni sulle novità Apple, in genere, fanno molto fumo e anche un po’ d’arrosto. Saranno il grande, il piccolo, il potente e l’insolito o non sarà nulla. Non preme qui inseguire le voci, bensì esternare il fastidio che permea anche geek e nerd, per il forsennato turnover degli epigoni di Steve Jobs.

Ok, all’obsolescenza programmata abbiamo fatto il callo. Non la amiamo e la subiamo. Smettiamola però di ricicciare sempre la stessa minestra, con qualche impercettibile feature aggiuntiva. I prodotti Apple stanno diventando come la Panda Fiat. Sempre gli stessi ma col lifting.


Twitter: @pinobruno

  • Pingback: iPhone «pieghevoli», iWatch, iRadio, iPenna… ma che combina Apple?()

  • Pingback: Apple cova un nuovo iPhone, un grande iPhone? - The New Blog Times()

  • Pingback: Travolti da un insolito iPhone()

  • Alex

    Articolo ridicolo! Ipad mini e iphone 5 un flop? Ma stai scherzando? Comprati un lag-droid così se ciò può farti sentire più libero! (Da cosa poi non si sa)

  • Cri

    Non capisco che dati citi. Ipad mini un flop??? Iphone5 che non vende?? Tolta la livrea di brand fighetto ??
    Un articolo basato sul niente.

    • se ti ha fatto così incazzare vuol dire che ho colpito nel segno…

    • (AGI) – Roma, 24 gen. – Non solo iPhone 5: la Apple torna all’attacco con due nuovi ‘gioiellini’ che dovrebbero essere presentati a giugno. A riferirlo e’ il China Times secondo cui la Casa di Cupertino ha in cantiere ben due melafonini. Il primo, l’iPhone 5S, dovrebbe essere una versione aggiornata e piu’ sofisticata del iPhone 5. Ma e’ soprattutto il secondo ad aver scatenato l’entusiasmo del web, dove si sono moltiplicate le indiscrezioni. Per competere con la rivale Samsung – e il suo Galaxy S3 – Apple starebbe studiando un nuovo smartphone con lo schermo piu’ grande, un vero e proprio ‘phablet’. La ‘creatura’ dovrebbe chiamarsi iPhone+, ma non e’ ancora chiaro se avra’ una Retina Display.
      Secondo il China Times la produzione dei due nuovi iPhone iniziera’ gia’ ad aprile ed entrambi avranno una fotocamera da 8 megapixel. (AGI) .

  • Barretta

    Ma c’è ancora chi prende prodotti della melamarcia ?

    Troll mode OFF 😛
    Davvero è impensabile che si possano ancora apprezzare prodotti di questo genere.. accettabile forse in un passato nemmeno troppo lontano quando avevano una sorta di monopolio ma ora davvero se si ha un minimo di conoscenza chi si avvicina a quest prodotti?
    E’ come usare ancora Internet Exploree quando esiste Chrome. Chi lo fa è solo per ignoranza nel senso stretto del termine.

  • Pingback: x-cosmos.info Travolti da un insolito iPhone | x-cosmos.info()

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
gennaio: 2013
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031