Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Travolti da un insolito iPhone

Aprite gli ombrelli: pioveranno iPhone. L’iPad mini senza retina display si è rivelato un mezzo flop, le vendite di iPhone 5 non stanno andando come previsto, ma Apple sembra decisa a reiterare. Dismessa da tempo la livrea del brand fighetto, che dispensava pochi oggetti di gran classe, riservati all’élite digitale, la mela ormai si fa mordere a largo raggio, a rischio di restar torsolo.  I rumor indicano in arrivo entro l’estate addirittura tre – se non quattro –  modelli di iPhone.

apple

Le indiscrezioni sulle novità Apple, in genere, fanno molto fumo e anche un po’ d’arrosto. Saranno il grande, il piccolo, il potente e l’insolito o non sarà nulla. Non preme qui inseguire le voci, bensì esternare il fastidio che permea anche geek e nerd, per il forsennato turnover degli epigoni di Steve Jobs.

Ok, all’obsolescenza programmata abbiamo fatto il callo. Non la amiamo e la subiamo. Smettiamola però di ricicciare sempre la stessa minestra, con qualche impercettibile feature aggiuntiva. I prodotti Apple stanno diventando come la Panda Fiat. Sempre gli stessi ma col lifting.

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Gennaio 2013
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031