Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Ecco i volti di Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander

Mikael Blomkvist mi aveva conquistato con il suo giudizio sulla domanda cretina che i giornalisti cretini fanno in genere alle persone che hanno subito un grave trauma. Lisbeth Salander l’ho invidiata per la  capacità di dominare il suo passato e i computer.

Ho appena finito “La regina dei castelli di carta” e mi dispiace, anche perchè non potrò mai più sfogliare un libro di Stieg Larsson. Ho atteso con ansia che Marsilio pubblicasse l’ultimo volume della trilogia e, adesso, mi pento di averlo letto tutto d’un fiato. Dovremo aspettare maggio, per vedere il film tratto da “Uomini che odiano le donne”, che sarà nelle sale svedesi dal 16 febbraio. Intanto comincio a familiarizzare con i volti dei protagonisti. Michael Nyqvist e Noomi Rapace saranno Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander e, almeno in queste foto, sembrano credibili. Speriamo che il regista danese Niels Arden Oplev sia all’altezza del compito.

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728