Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

MusicStation di Hewlett-Packard versus iTunes di Apple

Hewlett-Packard prova a intaccare il predominio di Apple nella vendita di brani musicali on line. MusicStation versus iTunes. Circa dieci euro al mese per accedere a tutto il catalogo musicale disponibile, con il permesso di salvare e conservare dieci brani ogni mese. Il nuovo servizio sarà preinstallato su sedici nuovi computer HP in vendita in Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda, Belgio e Austria…

Nel 2009, secondo gli ultimi dati di IDC e Gartner, HP si e’ confermata al primo posto nel mondo tra i produttori di personal computer, con venti milioni di PC venduti . 

MusicStation è un prodotto della britannica Omnifone. Offre ai consumatori la libertà di scaricare, riprodurre e condividere musica direttamente sul desktop, in collaborazione con le principali reti di telefonia mobile, produttori di dispositivi e fornitori di banda larga. 

MusicStation sui nuovi PC di Hewlett-Packard

MusicStation sui nuovi PC di Hewlett-Packard

La MusicStation Desktop Edition permette di sincronizzare automaticamente i brani musicali con  i dispositivi mobili, senza la necessità di interventi da parte dell’utente. Se si modifica una lista di brani sul proprio cellulare, la sincronizzazione con il PC è immediata, senza sforzo e senza bisogno di fili. E viceversa. 

iTunes è comunque un osso duro, anche per Hewlett-Packard.

Pubblicato da RG

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Gennaio 2010
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031