Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Flakboy 2 la vendetta

Ce ne sono a bizzeffe, di giochi gratis online, ma pochi – per chi ama il genere – come Flakboy. Se siete tra i venti milioni di utenti che hanno apprezzato la prima versione del videogame, non potrete perdervi Flakboy 2, che la software house olandese Spil Games ha appena rilasciato. L’omino blu predestinato a fare da bersaglio è a vostra disposizione per farvi scaricare tensione. In fondo, basta pensare che sia il vostro boss…

Da aprile 2009, data di lancio della prima versione, Flakboy ha conquistato la top ten dei giochi online. Il fumetto è gradevole, le ambientazioni accattivanti e poi il protagonista che deve sempre prenderle fa anche un po’ di tenerezza. Nella nuova versione si hanno molte più armi a disposizione, compresi  lanciafiamme e laser supersonici , con un vero e proprio arsenale per affrontare l’assalto finale.

Il gioco propone una nuova modalità sandbox in cui i partecipanti acquisiscono un numero illimitato di monete per comprare e utilizzare armamenti. Non c’è solo da distruggere. Si possono e devono adottare strategie per riuscire a mantenere Flakboy su specifici obiettivi o dirigerlo verso una serie di punti di controllo.

Spil Games è la più grande compagnia di giochi gratis online multilingue e multitarget, con 130 milioni di visitatori unici al mese.  Ci sono giochi di ogni tipo per bambini, ragazzi, adulti e famiglie. Si può fare una partita di calcio o una corsa in moto, maneggiare pacman e concentrarsi su mahjong.

Peter Driessen, Chief Executive Officer di Spil Games, dice che “Flakboy è stato premiato come miglior gioco olandese, pertanto abbiamo pensato che una nuova versione avrebbe dovuto contenere miglioramenti di altissima qualità per far sì che ottenesse un ulteriore salto di qualità. Ci manteniamo ad altissimi livelli perché pensiamo di essere abili nel captare cosa gli utenti si aspettano dai nostri giochi”.

Flakboy 2, la vendetta.

 

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Ottobre 2011
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31