Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Ruzzle primo campionato italiano

Ci sono già più di diecimila iscritti e c’è tempo fino al 10 marzo per partecipare al Primo Campionato Nazionale di Ruzzle, lanciato dalla Media Company WebHub. Si comincia l’11 marzo. La competizione è gratuita e sono in palio molti premi: il vincitore avrà un Mac Book Pro, mentre il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno buoni acquisto per prodotti di tecnologia da 500 e 300 euro.  Saranno inoltre assegnati cinquanta premi settimanali SmartBox, per i giocatori più assidui, più fortunati e più social. Il parterre è quanto mai ampio: in Italia ci sono sette milioni di ruzzolatori.  

ruzzle

 

Per iscriversi si deve compilare il modulo sul sito www.ruzzoliamo.it e scaricare la app “Campionato Nazionale di Ruzzle”.  Gli organizzatori si aspettano almeno centomila giocatori. Trucchi e imbrogli, ovviamente, non sono ammessi. Ci sarà tolleranza zero per cheater e truffatori: “Eventuali comportamenti fraudolenti, come ad esempio l’utilizzo di dispositivi volti ad alterare il risultato delle partite, potranno comportare l’esclusione del giocatore dal Campionato. È vietato ogni accordo tra i partecipanti al Torneo, ogni comportamento illecito e l’utilizzo di metodi esterni al gioco (app, siti, ecc.) al fine di migliorare il proprio punteggio. La rilevazione di eventuali abusi sarà effettuata tramite modelli di analisi e metodologie di controllo”.

Il regolamento del concorso e l’informativa per la privacy sono sul sito ufficiale del Campionato, www.ruzzoliamo.it. Per informazioni [email protected]

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Marzo 2013
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031