Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

La BBC su Ipad anche in Italia

Da oggi l’iPlayer della BBC, l’applicazione per guardare i programmi della tivù pubblica britannica, è disponibile per iPad anche all’estero. I primi undici paesi “abilitati” sono Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Repubblica d’Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna e Svizzera. L’abbonamento mensile costa 6,99 euro, mentre per quello annuale il canone è di 49,99 euro.

 

La versione internazionale di  iPlayer è già disponibile nell’Apple Store e l’applicazione è gratuita. Gli utenti all’estero potranno scaricare i programmi preferiti, per vederli anche quando non sono connessi. Questa opzione è invece negata agli abbonati che vivono in Gran Bretagna.

L’offerta è molto appetibile, perché nel bouquet di BBC iPlayer Global ci sono i programmi e le serie televisive più amate dai sudditi di Sua Maestà, ad esempio  Fawlty towers, Only Fools and Horses, Sherlock and Doctor Who. La proposta comprende anche vecchi programmi, che non vanno più in onda da tempo ma sono molti richiesti dai telespettatori.

L’applicazione è disponibile solo per iPad. Qui c’è il link per scaricarla.

 

 

Fonte: BBC

Pubblicato da RG

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Luglio 2011
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031