Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Google lancia anche un super dizionario

Cosa mancava a Google? Un super dizionario multilingue. Adesso c’è, cliccate qui. Lancio discreto, senza battage pubblicitario. E’ stato il Los Angeles Times a scoprirlo, quasi per caso. Il dizionario si aggiunge alla miriade di utilità offerte da Google per rendersi sempre più indispensabile.

Google definisce Google

Google definisce Google (cliccare per ingrandire l'immagine)

Un dizionario che propone definizioni e traduzioni in una trentina di lingue. Pagina di ingresso sobria ed essenziale, con una tendina che scorre e mostra le lingue disponibili. Gli utenti registrati possono personalizzare le funzioni e ascoltare come si pronuncia correttamente una parola in varie lingue. Dizionario, traduttore ed enciclopedia allo stesso tempo.

Geniale.

Il dizionario di Google fa ascoltare la pronuncia corretta delle parole

Il dizionario di Google fa ascoltare la pronuncia corretta delle parole (cliccare per ingrandire l'immagine)

Pubblicato da RG

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Dicembre 2009
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031