Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

Navigazione satellitare: IGo Primo con immagini satellitari e comando vocale

AAA produttori di navigatori satellitari stand alone cercasi. Offresi software straordinario messo a punto dall’ungherese Nav N Go. IGo Primo adesso è in versione 1.2. Tra le caratteristiche più salienti ci sono la guida vocale (Automatic Speech Recognition) e l’inserimento di immagini satellitari per migliorare le mappe tradizionali.

Ecco in sintesi i servizi offerti da IGo Primo 1.2:

Informazioni in tempo reale

I dati forniti dal GPS si integrano con quelli che arrivano dalla connessione alla rete mobile. Il software ha un accesso diretto a Google per la ricerca dei Punti di Interesse, in base alla posizione. Sempre disponibili le informazioni sul traffico, con l’indicazione di itinerari alternativi, e gli avvisi autovelox, continuamente aggiornati dal network degli utenti.

Funzioni vocali arricchite: TTS Pro

TTS Pro aggiunge alle istruzioni text-to-speech gli eventi che riguardano i traffico, forniti da Live Traffic o RDS TMC. La guida vocale segnala anche semafori o stazioni di servizio, propone una sintesi verbale della rotta prevista e, dopo ogni frontiera, fornisce al conducente informazioni sul paese visitato.

Automatic Speech Recognition (ASR) permette all’utente di controllare l’applicazione con la voce. Si pronuncia la destinazione, IGo Primo 1.2 interpreta le parole e restituisce il risultato in pochi secondi.

Immagini satellitari di supporto alla navigazione

IGo Primo 1.2 inserisce immagini satellitari bi-tridimensionali per migliorare le mappe tradizionali e dare un orientamento immediato agli utenti.

I prodotti della software house ungherese sono installati sui navigatori satellitari realizzati da LG, harman/kardon, Pioneer, Asus, Clarion, Blaupunkt, HP, PSP.

Pubblicato da RG

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Novembre 2010
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930