Il Blog sta subendo alcuni interventi di manutenzione e aggiornamento, pertanto nei prossimi giorni si potrebbero riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti.Ci scusiamo per il disagio.

iPhone NAVV: il navigatore a basso costo conquista il mondo

Ricordate NAVV? Ve ne ho parlato a ottobre, sottolineando qualità, versatilità e – soprattutto – il prezzo di questo navigatore satellitare per iPhone. Ebbene, NAVV cresce e si consolida, e da oggi allarga i confini a Canada, USA, Messico, Argentina, Cile, Sudafrica, India, Tailandia, Indonesia, Singapore, Turchia e paesi Baltici. NAVV copre adesso 54 paesi. I prezzi sono sempre interessanti: 9,99 euro per i singoli paesi europei, 29,99 euro per Europa Occidentale o Centrale.

Nonostante costi così poco, iPhone NAVV regge il confronto con i navigatori satellitari più cari e ne integra tutte le funzioni: guida turn -by-turn,  istruzioni vocali, avvisi per la sicurezza, punti di riferimento in 3D per rendere le mappe più realistiche, preferiti, Point of Presence, da cercare anche con il motore Google integrato, bussola, coordinate geografiche, eccetera, scelta della lingua (c’è anche l’italiano). Le mappe sono NAVTEQ, ovvero, una garanzia.

Ottima scelta, per chi non vuole svenarsi prima di fare un lungo viaggio. Il pedaggio autostradale è aumentato, benzina e gasolio sono alle stelle, almeno si può risparmiare sul navigatore.

NAVV è su App Store, su Facebook e su Twitter. Il sito ufficiale è qui.

Pubblicato da RG

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

Alcune delle mie Pubblicazioni
Stay in Touch

Sono presente anche sui seguenti social networks :

Calendario
Gennaio 2011
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31