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Enel Energia: i servizi on line fanno cilecca

Dall’Enel acquisto energia elettrica e gas. Gestore unico, due bollette, chissà perché. Cerco di interagire con l’azienda fornitrice attraverso il web. C’è uno "sportello online", ma è come se dietro ci fosse un impiegato svogliato e distratto. Sono mesi che tento di fornire i dati dei miei consumi di gas con l’autolettura. Non funziona. Sono costretto a farlo per telefono, dopo lunghe attese. Fin qui nulla di grave. Il problema è che sembra inutile ogni segnalazione dell’inconveniente. Avrò scritto almeno cinque volte, sempre tramite web, compilando il form del Servizio Clienti. Non mi hanno mai risposto. Azzardo uno slogan: Enel, un colosso con il Customer Care di argilla.

Pubblicato da Pino Bruno

Pino Bruno

Scrivo per passione e per dovere, sono direttore di Tom's Hardware Italy, ho fatto il giornalista all'Ansa e alla Rai e scrivo di digital life per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer

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